Maurizio Costanzo Show Belen il gossip e le unioni civili

-Adv-

Maurizio Costanzo Show Belen il gossip e le unioni civili. Puntata davvero movimentata quella del Maurizio Costanzo Show di domenica 29 maggio con ospite Belen Rodriguez. Si è parlato di gossip e unioni civili. E Belen ha detto la sua.

-Adv-

Maurizio Costanzo Show Belen il gossip e le unioni civili

Una puntata davvero dai toni forti quella del Maurizio Costanzo show di domenica 29 maggio. Tra unioni civili e mondo del gossip le opinioni degli ospiti si sono sprecate.

Belen Rodriguez ha detto la sua su entrambi gli argomenti. Ma partiamo dal gossip.

Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto” ha detto la showgirl per rispondere al conduttore che l’ha incalzata sul tema. “Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero” ha aggiunto ancora: “Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro”, ha detto Belen

E sulle unioni civili: “Sono favorevole, sono contenta che sia passata la legge”.

corona-instagram

E poi Belen ha parlato anche dei suoi amori, Corona compreso, e di quanto guadagna (rispondendo ad una domanda di Luca Zanforlin).

“Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”, ha detto Belen. E sui guadagni: “Per una convention di 3 giorni guadagno quanto registrare una puntata di una trasmissione.

Non male eh!

Intanto impazza ancora il gossip su Belen e Stefano De Martino.

-Adv-

demartino-instagram

La vacanza di Belen e Stefano

Il gossip si accende ancora. Belen e Stefano tornano a far parlare di loro, infatti secondo il settimanale “Chi” avrebbero prenotato le vacanze estive insieme. Sarà un altro indizio che ci porta a pensare che sono davvero tornati insieme? Oppure è una vacanza per stare insieme al loro piccolo Santiago?

Secondo il settimanale “Chi” Belen e Stefano sarebbero tornati davvero insieme. L’indizio? Il fatto che a quanto pare hanno prenotato le vacanze estive insieme.

Ancora non si sa se l’abbiano fatto perché sono tornati insieme o se l’abbiamo fatto per passare le vacanze insieme a Santiago, il loro piccolo nato nei primi mesi d’amore.

Cosa succederà? La vacanza insieme riporterà definitivamente l’amore?

Stefano De Martino le regole imposte a Belen. Lei le accetterà?

In questi giorni si è parlato molto della storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e del loro riavvicinamento. Il settimanale Chi infatti aveva diffuso la notizia del ritorno di fiamma fra i due, in quanto hanno decisi di prenotare le vacanze insieme. A quanto pare a fare la richiesta è stata proprio Belen e Stefano, nonostante avesse già organizzato le sue vacanze da single, ha deciso di accettare a patto, però, di alcune condizioni. Ma quali?

Pare che Stefano, rinunciando alla sua vacanza da single per stare con la ex moglie e il piccolo Santiago, ha deciso di partire per Ibiza insieme a loro. Ci sono però delle condizioni a cui Belen dovrà stare: infatti, da quanto diffuso da “Nuovo“, Stefano avrebbe chiesto alla showgirl di evitare di portarsi dietro make up artist, stylist, fotografi ecc ecc. Insomma, dovranno essere solo loro tre per cercare di recuperare davvero il loro rapporto. Ci riusciranno? (www.gossipetv.com)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings