Ignazio Moser Grande Fratello Vip foto senza t-shirt

Ignazio Moser Grande Fratello Vip foto senza t-shirt. Ignazio Moser è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. E, a dirla tutta, meno male che c’è visto che se non è poi così tanto famosi è senza dubbio un bel ragazzo. E le foto che vi facciamo vedere oggi lo dimostrano senza la minima ombra di dubbio. 

Ignazio Moser Grande Fratello Vip foto senza t-shirt

Ignazio Moser è il responsabile commerciale delle cantine Moser. E’ famoso per la sua carriera ciclistica ma forse di più per il padre, Francesco Moser. Ignazio vive ancora in casa con i genitori.

Partecipa al Grande Fratello Vip per vivere un’esperienza diversa, un’avventura che lo intriga molto. E a noi intriga lui!

Nella casa ha paura di sentire troppo la mancanza dello sport e della libertà che per lui è importantissima! Noi, invece, lo aspettiamo al varco: ovvero sotto la doccia del Gf Vip!

Ignazio Moser rigoglioso al Grande Fratello vip?

? @fizzaazzif

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:


Sarebbe bello poterlo vedere come mamma l’ha fatto nelle 10 settimane del reality. Per il momento vi facciamo vedere alcune immagini prese dal suo instagram ufficiale dove si vede senza maglietta! Davvero un bel vedere!

La vita è bella

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings