Lory Del Santo da Miami a Pomeriggio 5:”Ho paura dell’uragano”

Lory Del Santo da Miami a Pomeriggio 5:”Ho paura dell’uragano”. La notizia è arrivata in giornata da Ilgiornale.it: Lory Del Santo è barricata nella sua casa di Miami in attesa dell’uragano Irma. “Ho paura di morire”, ha detto. Ecco cosa ha detto a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Lory Del Santo da Miami a Pomeriggio 5:”Ho paura dell’uragano”

La notizia è arrivata al Tgcom, poi diffusa da altri siti. “Ho paura, come tutti ci siamo organizzati con le provviste, ma siamo rimasti davvero in pochi: moriremo?”, ha dichiarato Lory del Santo. Lei e il suo fidanzato sono a Miami e Barbara D’Urso è riuscita a mettersi in contatto con lei.

Lory Del Santo da Miami a Pomeriggio 5 le sue parole

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Lory del Santo ha parlato direttamente da Miami dove l’uragano Irma sta arrivando con tutta la sua potenza.

“Siamo senza elettricità”, ha detto la Del Santo “E’ difficile comunicare, speriamo di sopravvivere e di riuscire a rientrare a Milano nei prossimi giorni“. E infine: “Qui c’è una situazione davvero spettrale. Siamo rimasti davvero in poche famiglie, e siamo tutti chiusi in casa, in spiaggia e sull’Ocean Drive non c’è nessuno, i supermercati sono stati presi d’assalto e sono vuoti. Sapevamo dell’uragano ma non immaginavamo che ci saremmo ritrovati in una situazione del genere“.

Ecco le parole della Del Santo a Barbara D’Urso.

“E’ stato impossibile andarsene. Nessun volo, carburante finito…Quindi ho deciso di restare”.

“E’ scoppiato questo nubifragio. L’acqua è entrata nel palazzo dove io sto. Ben 14 piani. Anche a a casa mia è entrata acqua e ho dovuto spostare i mobili. E’ stato difficile. Non c’è nessuno. Nel mio palazzo eravamo in 4, pensa un po’”.

“Io mio fidanzato ha molta paura, più di me!”

La Del Santo continua: “Non c’è elettricità. Durante la notte il tempo è cambiato e adesso c’è il sole. Le palme non hanno più le foglie. Credo che da oggi togleranno le barricate dai negozi e via dicendo”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings