Moreno Donadoni dopo l’isola diventa un Pirata! [Spoiler]

Moreno Donadoni dopo l’isola diventa un Pirata! Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar in anteprima. Ma chi c’era oltre a Jhonny Depp?

Moreno Donadoni dopo l’isola diventa un Pirata!

Dal 24 maggio in tutti i cinema d’Italia ma i più fortunati hanno potuto godersi un’anteprima del nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.
Ecco come si è svolta la proiezione.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar in anteprima a Genova. Tra i volti noti alla proiezione anche Moreno

Ieri sera alcuni fortunati fan hanno potuto godersi il film in anteprima all’acquario di Genova: sulle note della sontuosa colonna sonora del film, hanno fatto il loro ingresso volti famosi come quello (tra gli altri) di Claudia Galanti, Moreno e Giulia Calcaterra. Insomma l’Isola dei famosi quasi al completo. Che ci sia qualcos’altro sotto? Perchè sembra che proprio Moreno e la Calcaterra non siano stati li solo come spettatori…

La trama del film.

Johnny Depp torna a interpretare l’iconico ruolo dello spavaldo antieroe Jack Sparrow nel nuovo film Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings