Leonardo Di Caprio va per Musei a Londra con la mamma

Leonardo Di Caprio va per Musei a Londra con la mamma. Leo è un mammone? A quanto pare nonostante sia circondato da bellissime donne e top model, il bravo Leonardo preferisce sempre mamma Irmelin.

Leonardo Di Caprio a Londra con la mamma

Anche se Leo viene sempre fotografato con delle donne stupende, ha scelto chi è la donna più importante della sua vita, mamma Irmelin. E dopo aver dedicato il suo primo BAFTA per il suo ruolo nel film REVENANT, proprio a lei, l’ha portata in giro per musei a Londra.

Quando ha ritirato il premio sul palco ha ringraziato molte persone e anche il regista del film Alejandro Iñárritu e le co-stars.
Ma ha tenuto il grazie più toccante per ultimo, e ha reso omaggio a sua madre.
Rivolgendosi alla folla di star, Leo ha detto: ‘E infine c’è una sola persona che devo ringraziare, io non sarei qui se non fosse stato per questa persona.
‘Io non sono cresciuto in una vita di privilegi, sono cresciuto in un quartiere molto difficile nella zona est di Los Angeles. Questa donna mi ha mandato tre ore al giorno in una scuola diversa per mostrarmi una diversa opportunità.
‘E’ il suo compleanno oggi, mamma felice compleanno. Ti amo moltissimo’

Insieme hanno visitato il British Museum e il museo delle scienze di Kensington. E anche se è un attore famosissimo, si è aggirato per i luoghi storici della città come un normale turista.

Leonardo indossava una felpa pesante e un piumino nero, jeans e un berretto scuro.

via dailymail.co.uk

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings