Britney Spears lo vuole super fornito dopo le delusioni del passato

Britney Spears lo vuole super fornito dopo le delusioni del passato. Come non capirla. Quel tipo di delusioni sono facili da dimenticare e ti lasciano pure l’amaro in bocca! Sta di fatto che la Britney “prodigio” americano è sicuramente cresciuta e sa cosa vuole e forse anche come ottenerlo.

Britney Spears lo vuole super fornito dopo le delusioni del passato

Un annuncio che ha fatto parlare i media di tutto il mondo. Durante un’esibizione a Las Vegas Britney Spears  ha rivelato che cerca un uomo superfornito. Due matrimoni, un ricovero lungo per disintossicarsi dalla droga e due figli. Sicuramente oggi la ragazza si è ripresa ma ha ancora delle esigenze ben precise ancora non soddisfatte.

34 anni con alle sue spalle 18 anni di carriera con la bellezza di 200 milioni di dischi venduti. Una principessa del pop che sembra voler diventare anche la “principessa del pistolino” !

Non sappiamo come potrà trovare il suo uomo super fornito se, con una ricerca di marketing, navigando su internet o ascoltando i suggerimenti delle amiche. Sta di fatto che questo non sarà un lavoro faticoso (almeno per noi non lo sarebbe!!).

Quelle dichiarazioni Britney le ha fatte durante il “Piece of me show” che si è svolto al Planet Hollywood a Las Vegas. Britney Spears  ha dichiarato che ora è alla ricerca non di un uomo qualsiasi ma: “Penso che sia arrivato il momento di trovare un nerd bollente, un ragazzo caldo con un pe.. davvero grosso”.

Applausi per lei e per la sua sincerità!

E…facendo un salto nel passato…come dimenticarci del modello Brandon Stoughton protagonista del suo famoso video Womanizer?

Womanizer”, il video.  Con lei protagonista principale è il giovane modello Brandon Stoughton.

Lui, il protagonista maschile, un bel ragazzo castano che si lascia sedurre in vari modi dalla rinata Britney. Il suo nome ? Brandon Stoughton. (FOTO IN ALTO) Potrebbe essere lui quel super dotatio che Britney cerca?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings