Mostra del cinema di Venezia 2015 Brad Pitt e Johnny Depp in passerella

Mostra del cinema di Venezia 2015 da Brad Pitt a Johnny Depp passando per  Juliette Binoche: tutte le star in passerella alla 72esima Mostra del Cinema 2015.

Anthony Hopkins, Brad Pitt, Dakota Johnson di 50 sfumature di grigio, Emily Watson e anche Johnny Depp.

Mostra del cinema di Venezia Bim distribuzione, i film in concorso

Remember, di Atom Egoyan con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz
Sinossi
Dopo aver scoperto che la guardia nazista che ha ucciso la sua famiglia circa 70 anni prima vive in America sotto falsa identità, Zev (Christopher Plummer) si mette in viaggio attraverso i continenti deciso a vendicarsi.

Mostra del cinema di Venezia Film fuori concorso

Spotlight, di Tom McCarthy con Michael Keaton, Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Stanley Tucci
Sinossi
Un team di giornalisti del Boston Globe conduce un’inchiesta che porta a una scioccante verità: la complicità della Chiesa in una vasta gamma di casi di abusi su minori. Basato su fatti realmente accaduti.

Radio Monte Carlo la radio ufficiale della 72esima mostra del cinema di Venezia

Radio Monte Carlo, si sa, ha da sempre un feeling speciale, unico, con la settima arte.

E così, dal 2 al 12 settembre prossimi, RMC sarà la Radio Ufficiale della 72esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

Ogni giorno appuntamento con i nostri radio call, in esclusiva, dall’elegante postazione di RMC all’interno del Palazzo del Casinò, per ascoltare le voci delle star, i commenti e i retroscena a cura di Pierpaolo La Rosa, giornalista di RMC e inviato giramondo, di casa sui tappeti rossi delle rassegne cinematografiche più importanti.

Su Radio Monte Carlo il grande cinema si racconta anche con le immagini, e l’atmosfera della kermesse con le interviste ai protagonisti saranno online sul sito radiomontecarlo.net, attraverso un’ampia sezione dedicata, ricca di video, fotografie, podcast, e sulle pagine ufficiali FB, G+, Instagram di RMC.

Per la serata di chiusura della Mostra è in programma un esclusivo dj set firmato da RMC, perché la musica è parte integrante del cinema.

Radio Monte Carlo oggi è l’emittente punto di riferimento del cinema. Segue i più importanti eventi cinematografici internazionali, a cominciare dagli Oscar, vanta collaborazioni eccellenti con prestigiose case di produzione e distribuzione. Inoltre, quest’anno è stata media partner di “Corti d’autore”, il prestigioso premio de Il Morandini, Dizionario dei film e delle serie televisive dedicato ai cortometraggi, e ha ideato un proprio e originale concorso legato ai corti, chiamato “I Cortissimi di RMC”.

Il 2015 è un anno importante, Radio Monte Carlo e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica hanno avviato una nuova e prestigiosa collaborazione che coinvolgerà i due importantissimi marchi per le 3 edizioni a venire, entrambi forti dell’esperienza acquisita. Dal 2008 al 2010 infatti, RMC era già stata radio ufficiale della Mostra del Cinema. Un sodalizio che si ripete, perché “Il grande cinema si racconta solo su Radio Monte Carlo”.

foto|corriere.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings