MTV Video Music Awards 2014, Byoncè sbanca, per lei ben 8 nomination

Annunciate le nomination degli MTV Video Music Awards 2014, Il prossimo 24 agosto al Forum di Inglewood, nella contea di Los Angeles, assisteremo ad uno degli spettacoli più attesi dell’anno. Una sut tutti, Beyoncè che si aggiudica ben 8 nomination. Favoriti anche  Eminem e Iggy Azalea con sette nomination.

Agli  MTV Video Music Awards 2014, in corsa pr aggoidicarsi il premio del video dell’anno ci sono: Iggy Azalea con Charli XCX con “Fancy”, “Drunk in Love” di Beyoncé e JAY Z, “Happy” di Pharrell Williams e  “Wrecking Ball” di Miley Cyrus.

Come dicevamo Beyoncè svetta con 8 nomination. Tra le categorie in cui potrebbe essere premiata la star della musica ci sono:  Video dell’anno, Miglior artista femminile e Miglior Coreografia.

Intanto Beyoncé e il marito Jay Z sono attualmente impegnati con il tour iniziato allo Stadium di Miami in Florida.  21 tappa tra musica e show che si chiuderà a San Francisco il prossi,o 5 agosto. Sono previste però anche altre due date a Parigi il 5 settembre 2014.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings