Fedez con J-Ax vince la sfida: ‘Pop-Hoolista’ è primo e conquista la copertina di Rolling Stone

Fedez e il suo socio in affari J-Ax hanno fondato la loro etichetta discografica Newtopia e l’album di Fedez ‘Pop-Hoolista‘ da loro prodotto è già un successo. Fedez piace, piace ad X Factor e piace quando canta. Nella classifica Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) l’album di Fedez è primo.

Il commento di J-Ax a questo exploit è stato: “Quando provi una nuova avventura in questo Paese aspettano sul fiume il tuo cadavere per poterti dire ‘visto, te l’avevamo detto di non provarci.’ Con il successo di Pop-Hoolista mi sa che su quel fiume è meglio che cerchino trote. Newtopia è appena nata ed è già in testa in un mercato dove perfino gli U2 decidono di auto-invitarsi gratis sul tuo telefono. Noi investiamo e vinciamo, ed è solo l’inizio.”

Nel frattempo la strada è tutta in salita e Fedez conquista anche una copertina ambita da molti, quella della autorevole rivista Rolling Stone e scrive su Instagram: “La copertina di Rolling Stone rientra nella categoria di sogni talmente ingombranti da non starci neanche nel cassetto e essere il più giovane artista italiano nella storia del magazine a cui è stata dedicata la cover è doppia soddisfazione! Suonerà scontato, retorico e trascurabile…Ma senza di voi tutto questo non sarebbe MAI stato possibile! Con il cuore in mano, GRAZIE DI TUTTO! :) #PopHoolista #FedezNewAlbum”

image instagram

Change privacy settings