The Voice Of Italy secondo live, polemiche J-ax, Emma Marrone e Suor Cristina

Seconda puntata dei live di The Voice Of italy. Non si placano le polemiche sul personaggio discutibile di Suor Cristina. Dopo la sua esibizione alla puntata dei live e dopo aver cantanto “Uno su mille” di Gianni Morandi, Suor Cristina viene difesa a spada tratta dal suo coach J-AX contro le accuse di Emma Marrone.

“Sì, suor Cristina può anche essere un personaggio discutibile ma ha qualcosa da dire. E perchè non possiamo lasciarglielo dire in tv ?”. La pronta risposta in diretta a The Voice of italy è arrivata dopo le polemiche scatenate sulla suora da Emma Marrone. Ecco cosa ha dichiarato la Marrone, reduce dall’Eurovision song contest: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”: in Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Qusto è il pensiero di Emma, anche questo discutibile ma reale.

Durante la diretta di The Voice, e dopo il suo tweet di risposta alla cantante ex Amici di Maria, J-Ax ha nuovamente replicato sintetizzando il suo “concetto-biz” in un nuovo tweet: “”dopo questa esibizione di Suor Cristina l’unico commento che si può fare è: questo si che è SHOWBIZZZZZZ”.

Intanto ai live di The Voice hanno dovuto lasciare la gara, rispettivamente, Giulia, Andrea, Luna e Carolina.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings