Alessandra Amoroso Vivere a Colori nuovo sound per l’album inedito

Alessandra Amoroso Vivere a Colori nuovo sound per l’album inedito. Ormai il conto alla rovescia è iniziato. Manca pochissimo all’uscita del nuovo cd di Alessandra Amoroso che segnerà ufficialmente il suo ritorno sul palco.

Alessandra Amoroso Vivere a Colori nuovo sound per l’album inedito

Il nuovo album si chiamerà “Vivere a colori” e potremo finalmente ascoltarlo, dopo tanta attesa, il 15 gennaio del 2016. Insomma, manca ancora un mese, ma abbiamo già potuto sentire qualcosa come il singolo uscito un mese fa, precisamente il 12 novembre, “Stupendo fino a qui“, che ha da subito riscosso un grandissimo successo e sicuramente non ha deluso nessuno dei suoi fan, che staranno aspettando con ansia l’uscita del disco.

Questo nuovo disco è stato studiato nei minimi dettaglia sia da Alessandra Amoroso stessa che dai suoi collaboratori, ed è stato pensato mescolando insieme una musica più moderna con la sua voce graffiata che da sempre la contraddistingue. All’interno di questo lavoro ci sono collaborazioni con moltissimi artisti italiani e internazionali, permettendogli comunque di rimanere se stessa, proprio come nella vita. Il concetto di questi cd insieme al concetto della sua copertina è proprio far vedere una nuova Alessandra Amoroso, più matura sia come persona che musicalmente, ma che è rimasta sempre la stessa cantante che chiunque riconoscerebbe a distanza.

Un nuovo sound, la stessa voce e la stessa Alessandra Amoroso. Semplicemente, dopo questa piccola pausa che ha deciso di prendersi prima di ricominciare con questo nuovo cd, è più matura e ha chiarito a pieno chi vuole e chi vorrebbe essere. A quanto pare, però, come già detto prima, musicalmente parlando è rimasta sempre la stessa, sincera e autentica, come l’abbiamo conosciuta dalla vincita di Amici in poi.

Ciò che non molti sanno è che nell’ultimo periodo la cantante si è data da fare anche in campo internazionale, grazie al suo disco “Alessandra Amoroso”, che è stato scritto in spagnolo e prodotto da Josè Luis Pagan, che ha avuto un grandissimo successo specialmente in America Latina e il suo singolo “Me siento sola” è riuscito ad arrivare in cima alle classifiche messicane.

Insomma, per Alessandra Amoroso il prossimo anno sarà pieno di novità e tante sorprese ma, soprattutto, sarà segnato da un grande tour che la porterà in tutta Italia e anche a Roma e Milano il 27 maggio e il 30 maggio.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings