Paolo Sorrentino ammette: “Mi avete fatto sentire come Belen Rodriguez”

Non c’è tregua per la Belen nazionale. Anche Paolo Sorrentino, premio Oscar per La grande Bellezza, ha rivelato: “Mi avete fatto sentire come Belen Rodriguez“.

La Belen nazionale è sempre e comunque sulla bocca di tutti, anche su quella del premio Oscar per La Grande Bellezza Paolo Sorrentino che ha detto: “Grazie ragazzi, mi avete fatto sentire come Belen“. Una battuta scherzosa che il Paolo Sorrentino ha rivolto ai fotografi questa mattina all’aeroporto di Fiumicino dove è atterrato di ritorno da Los Angeles dopo la straordinaria cerimonia degli Oscar. In sostanza una rivelazione: Belen è più famosa del regista, Belen citata ovunque, Belen sempre e comunque in primo piano.

E questa volta la bella argentina, suo malgrado ma anche per fortuna, è finita sulla bocca del regista più osannato d’Italia. Come sapere, dopo l’Oscar, il film La Grande Bellezza è stato trasmesso da Canale 5 e queste sono state le parole del direttore di rete il giorno dopo la proiezione: “E’ stata un’operazione che ha portato nelle case di moltissimi italiani (i contatti sono stati 21 milioni e mezzo) un capolavoro assoluto, l’opera di uno straordinario talento del cinema italiano.
E premia la scelta di Mediaset di offrire al pubblico di Canale 5, direttamente dalle sale cinematografiche e a poche ore dalla proclamazione degli Oscar, un film meraviglioso. Grazie e complimenti ancora a Paolo Sorrentino, a tutto lo straordinario cast, ai grandi produttori Medusa e Indigo Film

Nella nostra gallery le foto conturbante di Stefano de Martino, maritino di Belen !

LEGGI ANCHE:

– L’UOMO NUDO NEL FILM LA GRANDE BELLEZZA [FOTO]

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings