I 5 migliori film da vedere gratis su Amazon Prime Video

I 5 migliori film da vedere gratis su Amazon Prime Video. Chiusi in casa per colpa del coronavirus? Poco male, possiamo farci una bella scorpacciata di film. Dove? Su Amazon Prime Video che ci regala ben 1 mese di abbonamento gratis. Ecco i migliori 5 film del momento da vedere su Amazon Prime Video.

I 5 migliori film da vedere gratis su Amazon Prime Video

Abbonarsi a Amazon Prime video è facile, veloce e soprattutto gratis per ben 1 mese. Un mese di film e di serie Tv bellissime che non potete assolutamente perdere. Ecco allora i 5 migliori film che vi consigliamo di vedere.

  • Il mitico Fight Club con Brad Pitt

Un film che ebbe un grande successo nella versione in DVD, e ora in molti ricordano molte sue scene, le sue regole, Marla Singer e Tyler Durden.

–>ABBONATI ORA GRATIS PER 1 MESE A AMAZON PRIME VIDEO

  • Il Gladiatore

Un film cult, un Oscar meritatissimo a Russel Crowe. Insomma assolutamente un fllm da non perdere.

–>ABBONATI ORA GRATIS PER 1 MESE A AMAZON PRIME VIDEO

  • In to The Wild, nelle terre selvagge

Film del 2007 scritto e diretto da Sean Penn, basato sul libro di Jon Krakauer Nelle terre estreme, in cui viene raccontata la storia vera di Christopher McCandless, giovane proveniente dalla Virginia Occidentale che subito dopo la laurea abbandona la famiglia e intraprende un lungo viaggio di due anni attraverso gli Stati Uniti, fino a raggiungere le terre sconfinate dell’Alaska.

  • Perfetti sconosciuti

Se non lo avete ancora visto questo è davvero il momento per farlo. Fidatevi! Non ve ne pentirete!

–>ABBONATI ORA GRATIS PER 1 MESE A AMAZON PRIME VIDEO

  • Will Hunting. È il film con cui Robin Williams nel 1998 vinse l’Oscar come miglior attore non protagonista. Interpreta uno psicanalista che non esercita da anni, e che decide di ricominciare per risolvere il caso di un ragazzo-genio con problemi di comportamento che nessun altro analista è riuscito ad aiutare.

E MI RACCOMANDO: NON PERDETEVI TUTTE LE NUOVE SERIE ORIGINALI AMAZON!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings