Per Riccardo Scamarcio baciare un uomo non è difficile

Riccardo Scamarcio dice la sua sui baci a un altro uomo che ha dovuto dare sul set del film di Ferzan Ozpetek in “Mine vaganti”.

La scena in cui bacio un uomo non è stata difficile, ho chiuso gli occhi. Paradossalmente è stata molto più difficile quella in cui parlo e devo apparire sinceramente innamorato. Non sono stato in imbarazzo però una cosa la posso dire: fortunatamente abbiamo fatto solo tre ciak“, questi i commenti dell’attore riguardo al suo bacio gay con Carmine Recano nell’ultima pellicola del regista italo-turco Ozpetek in uscita il 12 marzo.

Poi la palla passa ad Alessandro Preziosi, che interpreta il fratello di Scamarcio ed è anche lui gay nel film: “Una delle scene più significative del film è la partita di calcetto alla fabbrica di pasta dove i due fratelli omosessuali si scambiano i ruoli, come due assassini. Ma in effetti lo siamo: sembra che i gay siano assassini della normalità.Il rapporto tra i due fratelli è quello che mi ha commosso di più. Non possono vivere felicemente la propria sessualità. Lavorare con Riccardo è stato bello perché lui ha la capacità di aiutarti mettendoti in difficoltà“.

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings