Piero Chiambretti torna con Matrix Chiambretti, streaming e repliche

Piero Chiambretti torna con Matrix Chiambretti, streaming e repliche. Venerdi 6 ottobre, torna in seconda serata su Canale 5 “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti. Ospite Gabriel Garko. Replica e streaming.

Piero Chiambretti torna con Matrix Chiambretti, streaming e repliche

L’universo femminile, nelle sue svariate declinazioni, sarà protagonista anche di questa stagione.

Nel primo appuntamento infatti, La repubblica delle donne ospiterà Eva Robin’s in qualità di Presidente della Repubblica, l’onorevole Alessandra Mussolini in un’intervista guancia a guancia e Veronica Berti che si racconterà nelle vesti di moglie e musa di Andrea Bocelli. E ancora, Gabriel Garko, Gina Lollobrigida e la Pricipessa Giacinta Ruspoli.

Inoltre, interverrà la giornalista Francesca Barra, recentemente vittima di attacchi sessisti sui social network, decisa a fermare gli hater.

Tornano al “tavolo” di Piero Chiambretti: Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale.

Repliche Matrix Chiambretti in streaming

La replica di Matrix Chiambretti si possono vedere su Video Mediaset. Lo streaming della trasmissione si può vedere cliccando qui.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings