Gf Vip anticipazioni lunedi scontro in studio tra Soleil e Luca con Cartasegna di mezzo

Inserito il Ott 5 2017 - 5:30pm di Maximo

Gf Vip anticipazioni lunedi scontro in studio tra Soleil e Luca con Cartasegna di mezzo. La resa dei conti è vicina. Se Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip lamenta la mancanza di Soleil presto la sua dolce fidanzata si farà sentire. E questo”presto” è lunedi prossimo quando durante la quarta puntata del Grande […]

Gf Vip anticipazioni lunedi scontro in studio tra Soleil e Luca con Cartasegna di mezzo

Gf Vip anticipazioni lunedi scontro in studio tra Soleil e Luca con Cartasegna di mezzo. La resa dei conti è vicina. Se Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip lamenta la mancanza di Soleil presto la sua dolce fidanzata si farà sentire. E questo”presto” è lunedi prossimo quando durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip ci sarà lo scontro tra Luca e Soleil.

Gf Vip anticipazioni lunedi scontro in studio tra Soleil e Luca con Cartasegna di mezzo

Soleil Sorge ha già parlato del suo momento di crisi a Pomeriggio 5 dalla D’Urso ma stando alle ultime anticipazioni, lunedi prossimo durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip potremmo assistere al faccia a faccia tra Soleil e Luca circa:

  • l’uscita durante la fashion week di Soleil Sorge con Marco Cartasegna ( ex tronista di Uomini e donne)
  • la telefonata tra Giulia Latini (ex corteggiatrice di Luca Onestini) e Luca stessa avvenuta all’insaputa di Soleil.

Insomma, sembra che ne vedremo delle belle. Dal canto suo Soleil ha dichiarato dalla D’Urso che lei tutte queste cose, questi chiarimenti vuole farli lontano dalle telecamere…Secondo noi, cara Soleil, non andrà proprio così!

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity