Isola dei Famosi 2018 ci sarà ecco quando inizia, parola di Marcuzzi

Isola dei Famosi 2018 ci sarà ecco quando inizia, parola di Marcuzzi. Alessia Marcuzzi ospite a Chi ha incastrato Peter Pan conferma le voci degli ultimi giorni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. L’isola 2018 ci sarà.

Isola dei Famosi 2018 ci sarà ecco quando inizia, parola di Marcuzzi

Nuova puntata di Chi Ha incastrato Peter Pan con Paolo Bonolis e nuovi ospiti della trasmissione. Ospiti in studio: Alessia Marcuzzi, Ezio Greggio e Frank Matano.

Anche in questa puntata, non sono mancate le celebri “candid camera”, la challange dal mondo di YouTube, questa volta a opera di Iris Ferrari, e i tentativi di Luca Laurenti di cimentarsi nel ruolo di mentalista.

Ma ciò che ha catturato l’attenzioni di molti sono state le dichiarazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi che ha parlato della prossima edizione dell’isola dei famosi e ha svelato l’inizio.

Stiamo già cercando i concorrenti e la prossima edizione dell’isola dei famosi inizierà a gennaio 2018“.

In pratica, ragazzi, il nostro compito sarà quello di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip (che finirà a dicembre) per tuffarci subito dopo sull’isola dei naufraghi. Si preannuncia un inverno pieno di gossip e scoop!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings