Rocco sbarca all’Isola dei Famosi e precisa: “Non sono abituato a fare le cose in fretta”

Rocco Siffredi è finalmente sbarcato all’Isola di Famosi, Cayo Cochinos. Rocco è stato tra i primi naufraghi ad arrivare sull’isola. Infatti si sono buttati dall’elicottero Alex Belli,  Andrea Montovoli, Rocco Siffredi, e Valerio Scanu.

Subito dopo aver nuotato verso la terra ferma hanno dovuto affrontare una prova di forza che è stata vinta da Allex Belli al quale poi verrà assegnato un premio perché immune, che si scoprirà più tardi durante la puntata, cioè il privilegio di andare su un’altra isola con tutti i lussi e i confort di una vacanza a 5 stelle.

Subito dopo arrivano tutti i concorrenti e vengono portati dopo altre prove diverse per ogni gruppo dentro la Palapa. 

SEGUITE ROCCO SULLA FANPAGE 

Viene poi proiettato dopo mezzanotte un video su Rocco e la signora Catherine Spaak ( lascerà definitvamente l’isola) che Alfonso Signorini ha chiesto loro di girare paragonando i loro film. I film ‘impegnativi’ di Rocco vs i film ‘impegnati’ di Catherine.

roccoisola1

Verso la fine del programma poi si arriverà al momento delle nomination e Rocco che si vede costretto a fare tutto in fretta….da Alessia Marcuzzi, perché non c’è più tempo e la trasmissione deve chiudere….Rocco fa presente: “Io non sono abituato a fare le cose in fretta”.

 

 

Change privacy settings