Tim Kruger causa morte e malattia del famoso attore tedesco
Tim Kruheer è morrto a soli 44 anni. L’annuncio è stato dato dal fidanzato che in lacrime ha scritto un lungo post sui social.
“È con immensa tristezza che devo condividere la notizia della scomparsa del nostro amato Marcel, conosciuto da tutti come Tim Kruger. Per il pubblico era un’icona, il celebre attore dai capelli rossi; per me, era molto di più: un compagno affettuoso e premuroso per oltre vent’anni, oltre che il mio migliore amico. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo sa quanto fosse speciale.
Sono consapevole delle speculazioni che spesso accompagnano le morti nell’industria del porno, quindi voglio chiarire subito ogni dubbio: la sua è stata una tragica fatalità avvenuta in casa. Non c’entrano droghe, né ci sono segni di violenza o suicidio.
Il dolore è immenso, ma mi consola sapere che ci ha lasciato tanti ricordi preziosi. E soprattutto, so che se n’è andato con la certezza di essere amato. Tim ha lasciato un segno profondo con il suo affetto, la sua generosità e la sua gioia di vivere, e il suo ricordo vivrà in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
So che molti avranno domande, ma per ora questa è l’unica informazione che posso condividere. Vi chiedo di rispettare il nostro dolore e concederci il tempo di elaborare questa perdita. Grazie.
Riposa in pace, amore mio. Nessuno potrà mai prendere il tuo posto”.
Queste le parole strazianti del fidanzato di Tim Kruger, Grobes Geraet.
Causa morte di Tim Kruger
Sembra che la causa della morte dell’attore sia stata un incidente domestico.