Raz Degan rovina anche l’ultimo giorno sull’isola dei famosi ai naufraghi

Raz Degan rovina anche l’ultimo giorno sull’isola dei famosi ai naufraghi. Raz Degan duro e inflessibile fino all’ultimo, fino a quando tutti i naufraghi sono pronti a lasciare l’isola dei famosi e l’Honduras. Niente da fare, sembra quasi che ormai l’uomo Raz Degan si sia totalmente “assemblato” con il personaggio.

Raz Degan rovina anche l’ultimo giorno sull’isola dei famosi ai naufraghi

Fino all’ultimo giorno sull’isola Raz Degan ha mantenuto salde le sue posizioni e si è fatto pure attendere. Il messaggio della produzione che invita i naufraghi ad abbandonare definitivamente l’isola non ha sfiorato l’anima di Raz che ha preferito giudicare la reazione felice dei suoi colleghi all’idea di tornare a casa. In pratica il paladino Raz Degan non si è scomposto minimamente. E’ rimasto sdraiato a contemplare l’isola per l’ultima volta e ha commentato: “Loro esprimono gioia ma le sensazioni vanno prima interiorizzate e poi espresse. Solo così si mantengono vive dentro di noi“. Ognuno, come si dice, la pensa come vuole.

Sta di fatto che quando è arrivata la zattera per portare via i naufraghi, Raz non si è unito al gruppo.  Tutti gli altri sono saliti sulla zattera, hanno preso il largo e Raz…Dov’è Raz? Gli altri, dopo averlo chiamato ripetutamente, se ne sono andati. Solo a quel punto Raz ha deciso di muoversi. Si è tuffato in mare e ha iniziato a nuotare. Ma sulla zattera non ci è salito.

LEGGI ANCHE:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings