Stefano Bettarini sirenetto al mare perde il posto da inviato all’Isola dei Famosi?

Stefano Bettarini sirenetto al mare perde il posto da inviato all’Isola dei Famosi? Stefano Bettarini si gode le sue meritate vacanze dopo l’esperienza da inviato all’isola dei famosi 2017. Con lui la sua nuova compagna, una bella bionda dal fisico mozzafiato. La domanda, però, è n altra: Bettarini non farà più l’inviato all’Isola dei Famosi?

Stefano Bettarini sirenetto al mare perde il posto da inviato all’Isola dei Famosi?

Come scrive il settimanale SPY qualche giorno fa Stefano Bettarini ha presentato in famiglia la sua nuova e bella compagna Nicoletta Larini. E sempre con Nicoletta Bettarini si è concesso delle sane vacanze al mare. Entrambi hanno mostrato ai paparazzi dei fisici mozzafiato. Bettarini, soprattutto, si è fatto fotografare da sirenetto sulla barca! Una posa tutt’altro che da maschio alfa che ci ha lasciato un po’ interdetti!

Isola dei famosi 2018 chi è il nuovo inviato in Honduras?

I rumors dell’ultimo momento ci anticipano quello che sarà il destino televisivo della prossima stagione di Stefano Bettarini. Sembra proprio che Stefano Bettarini non ripeterà la sua esperienza all’Isola dei Famosi 2018 e che verrà  invece sostituito da un noto speaker radiofonico, Fabio De Vivo di M2o. 

Quindi a lasciare l’Isola quest’anno saranno Vladimir Luxuria e probabilmente l’ex marito di Simona Ventura oggi innamoratissimo della sua Nicoletta Larini

Ci sono i papabili naufraghi dell’isola dei Famosi 2018?

Per quanto riguarda i naufraghi che potrebbero partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei famosi condotta sempre da Simona Ventura, si parla dell’ex velina Costanza Caracciolo, della moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, del cantante Alessio Bernabei e dell’ex calciatore Fabio Galante. Ma non solo: Alessia Fabiani e da Uomini e donne Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Nomi un po’ casuali ma che forse, per quanto riguarda alcuni, faranno davvero parte del nuovo cast di naufraghi dell’isola 2018 che rivedremo a gennaio 2018 su Canale 5.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings