Beppe Convertini “Questa volta sono un prete”. In scena con Lui che ama mio marito

Beppe Convertini “Questa volta sono un prete”. In scena con Lui che ama mio marito. “Questa e’ la prima volta che interpreto un prete nella mia carriera..davvero una bella sfida!”

Beppe Convertini “Questa volta sono un prete”. In scena con Lui che ama mio marito

“Padre Simone venuto dalla provincia cerca di affrontare la modernità della coppia in una città offrendo degli strumenti di verità e comprensione per risolvere una serie di gravi incomprensioni tra la moglie e il marito del quale sono amico da sempre..”

TEATRO AMBRA GARBATELLA - BEPPE CONVERTINI

“Grazie amici miei per seguirmi in questo lavoro camaleontico, ogni giorno, una nuova sfida, nuove emozioni e voi che mi seguito con affetto !”
Regina Produzioni e Comunicazioni
LUI CHE AMA MIO MARITO
Un disperato bisogno d’amore
Di Maria Pia Liotta e Ennio Salomone
Con Alma Manera, Sergio Arcuri, Salvio Simeoli,
Beppe Convertini, Marcia Sedoc e Francesco Forte
Con la partecipazione di Nadia Rinaldi
Regia di Maria Pia Liotta

La commedia musicale racconta la storia d’amore tra Lara (Alma Manera) e Carlo (Salvio Simeoli). Lei è una famosa pop star internazionale, lui un affermato chirurgo plastico. La loro unione, che giunge alle nozze, sembra perfetta, ma, come spesso accade, le apparenze celano segreti inconfessabili. A infrangere il sogno dei due sposi è il consueto triangolo, che però stavolta ha sembianze diverse: a mettersi di traverso tra Carlo e Lara, è un uomo: Luca, affermato attore, (Sergio Arcuri), omosessuale. La situazione è più complicata di quanto appare, dal momento che Luca è l’amico di infanzia di Lara. Amore, amicizia, solidarietà, rispetto, lealtà e libertà si mescolano in un inno ai sentimenti e alla gioia di vivere, contro le maschere che siamo soliti indossare.
La commedia sarà resa ancora più spettacolare da un allestimento moderno ed innovativo, impreziosito da scene multimediali ed interattive.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings