Fabio Colloricchio e Nicole la storia non è finita? Ecco perché

Fabio Colloricchio e Nicole la storia non è finita? Ecco perché. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono una delle coppie più amate di Uomini e donne. Alcuni giorni fa, però, ci sono state brutte notizie per i fan. Nelle ultime ore alcune foto hanno fatto pensare che le cose tra di loro, in realtà, non sono finite del tutto.

Fabio Colloricchio e Nicole la storia non è finita? Ecco perché

Una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi ha annunciato la sua rottura qualche giorno fa. Nelle ultime ore, però, alcune foto pubblicate da Nicole su Instagram hanno mostrato come la ragazza porti ancora l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Fabio.

Questo indizio ha fatto sperare ai fan della coppia che tra i due non sia finita per davvero. Un altro segnale ha riacceso la speranza, ovvero il fatto che Nicole continui a pubblicare frasi malinconiche d’amore.

Ma queste frasi saranno solo una speranza che è rimasta nel suo cuore perché è ancora innamorata oppure è perché non è finita del tutto tra Nicole e Fabio?

Ancora non lo sappiamo. Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire come finiranno le cose. Ovviamente la speranza di tutto è quella che la coppia possa tornare ad essere felice insieme.

Uomini e Donne l’annuncio social della rottura tra Nicole e Fabio 

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati definitivamente. Un’altra delle coppie più amate di Uomini e Donne è scoppiata. A dare la notizia sono stati proprio loro due. Ma cosa è successo?

Proprio settimana scorsa la coppia, Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, ha annunciato la loro rottura. Nicole Mazzocato ha scritto su Instagram “è andata così“, mentre Fabio Colloricchio ha scritto “Non piangere perché è finita, sorridi perché è successo“.

Dopo i messaggi increduli dei fan, Fabio Colloricchio ha deciso di confermare la cosa attraverso un video pubblicato sul suo Instagram Stories, attraverso una frase che non ha fatto per niente piacere ai suoi seguaci: “Niente ragazzi volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità“.

Leggi anche: Soleil svela tutti i suoi sentimenti a Luca

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings