Giuseppe Garibaldi e il bacio con Beatrice al Gf cosa è successo dopo

Giuseppe Garibaldi e il bacio con Beatrice al Gf cosa è successo dopo. E’ scattato il bacio tra Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello e Beatrice Luzzi. Lei era nella vasca, in sottofondo c’era la bellissima canzone “A mano a mano” e la donna si è voltata verso Garibaldi ed è scattatto il bacio. Ma dopo cosa è successo?

Giuseppe Garibaldi e il bacio con Beatrice al Gf cosa è successo dopo

Giuseppe Garibaldi ha 30 anni è nato a Palmi e vive a Santa Cristina d’Aspromonte (Reggio Calabria).

Aveva iniziato a lavorare nel bar e nella piccola coltivazione agricola di famiglia, poi nel 2020 si è trasferito prima in Veneto e poi a Piacenza per lavorare come collaboratore scolastico e, contemporaneamente, come barman in discoteca la sera.

Oggi è tornato a vivere in Calabria dove continua a dividersi tra il lavoro a scuola e quello nei locali. Simpatico e autoironico, scherza spesso sul suo cognome importante parlando di una presunta parentela con Garibaldi. Nel tempo libero ama viaggiare e conoscere persone nuove.

Garibaldi e il bacio con la Luzzi

Uno bacio veloce ma anche abbastanza intenso. I due si piacciono davvero? Cosa è successo dopo il bacio?

Dopo il gioco dei baci, Beatrice e Giuseppe si isolano su un divano in giardino e il concorrente sembra essere sulle sue, come se volesse dirle qualcosa, ma non trovasse le parole. L’attrice, notando il comportamento del ragazzo, gli chiede – in francese – se ci fosse qualcosa di cui parlare, qualcosa da chiedergli, ma Giuseppe continua a negare.

Beatrice continua a chiedere, ma nulla, fino a quando poi afferma: “Non ti conosco bene, ma fammi capire. Se sei così, me ne vado”, una provocazione per smuovere il coinquilino. I due riprendono a coccolarsi, farsi foto, darsi baci, poi l’attrice chiede: “Ho sbagliato qualcosa?”

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings