Raoul Bova e il suo Lato B a 40 anni in attesa di interpretare Armani

Raoul Bova e il suo Lato B a 40 anni in attesa di interpretare Armani. Grandi e belli attori italiani crescono ma non perdono ne forme ne carisma. Stiamo parlando dello splendido Raoul Bova che, superati i 40anni, conserva ancora un fisico degno di nota e un Lato B di tutto rispetto.

Raoul Bova e il suo Lato B a 40 anni in attesa di interpretare Armani

Lato B di Raoul Bova promosso. Una delle ultime foto che l’attore ha pubblicato sui social riprende il suo sedere durante una recente vacanza. E noi abbiamo apprezzato, caro Raoul!

Raoul Bova interpreta Giorgio Armani

Si intitola Made in Italy la fiction che vede Bova nei panni dello stilista italiano Giorgio Armani.

Sta per approdare in televisione una nuova fiction prodotta da TaoDue (prossimamente su Canale 5) dal titolo “Made in Italy“, che racconta il fermento sociale degli anni 70 attraverso gli occhi di una giovane ragazza, figlia di immigrati dal Sud che per mantenersi agli studi risponde all’annuncio della rivista di moda “Appeal”. A interpretarla è la modella e attrice esordiente Greta Ferro, che da pochi giorni è diventata il nuovo volto di Armani Beauty.

La fiction diretta da Ago Panini e Luca Lucini affronta come tema centrale la nascita della grande moda e dei grandi nomi del Made in Italy, come Giorgio Armani. Lo stilista è interpretato da Raoul Bova.

Accanto al divo un cast d’eccezione: da Margherita Buy nel ruolo della caporedattrice del magazine di moda “Appeal” a Stefania Rocca nei panni della stilista Krizia. E poi ancora Fiammetta Cicogna, Marco Bocci, nei panni di un fotografo, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna e Eva Riccobono

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings