Caduta Libera torna con Gerry Scotti e l’Isola dei Famosi. Raz ci sarà?

Caduta Libera torna con Gerry Scotti e l’Isola dei Famosi. Raz ci sarà? Finisce Avanti un altro e torna a riempire il pre-serale di Canale 5 Caduta Libera, il game show della botola condotto da Gerry Scotti. E si riparte con tutto il cast de L’Isola dei famosi 2017. Ci sarà Raz Degan? Secondo noi no.

Caduta Libera torna con Gerry Scotti e l’Isola dei Famosi. Raz ci sarà?

Il cast dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi alla prima di Caduta Libera, il pre-serale di Canale 5 che torna con la conduzione di Gerry Scotti. Per la prima volta ecco che i naufraghi si sfideranno rispondendo a domande sempre più incalzanti per evitare di precipitare giù nella botola.

Ma la domanda che tutti si fanno è: ci sarà Raz Degan? Il vincitore dell’Isola, secondo noi, ha snobbato clamorosamente la registrazione della prima puntata di Caduta libera. Lo abbiamo visto ad Amici e poi al Maurizio Costanzo show ma Raz, secondo noi, non si è concesso a Gerry come non l’ha fatto con le trasmissioni di Barbara D’urso (LEGGI QUI COSA HA FATTO LA D’URSO PER RIPICCA).

CADUTA LIBERA COSA C’È SOTTO LA BOTOLA E COME FANNO A CADERE

Secondo alcune fonti ufficiose che hanno provato il brivido di cadere sotto la botola, laggiù sarebbe tutto buio. Si cade su qualcosa di morbido sopra cui però non ci si deve far prendere dal panico, altrimenti si sprofonda. La caduta è di circa 3 metri, insomma, mica poco, e l’ambiente è buio. Ma non preoccupatevi, i concorrenti vengono salvati da due persone misteriose che li portano fuori dallo stanzino in cui cadono. (fonte: www.sorrisi.com)

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings