Alvin inviato de L’Isola dei Famosi, ma a voi piace ?

Alvin da Verissimo a L’Isola dei famosi alla corte della Marcuzzi. Ma voi ce lo vedete nei panni dell’inviato ? Secondo voi ha il giusto mordente per rivestire quel ruolo ? Intanto Mediaset comunica così la notizia.


“Lunedì 26 gennaio, prende il via l’attesa edizione dell’”Isola dei famosi” su Canale 5. La conduttrice Alessia Marcuzzi sarà affiancata in studio da Alfonso Signorini e Mara Venier; mentre l’inviato a Cayo Cochinos (Honduras) sarà Alvin.

Loading...

La prossima settimana, i 12 famosi prescelti partiranno per trascorrere due mesi da naufraghi e mettere alla prova la propria resistenza fisica e psicologica.
L’Isola dei Famosi made in Mediaset andrà in diretta per nove settimane e si avvarrà per la prima volta di un racconto parallelo online. Contenuti inediti e immagini integrali saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.
Anche la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, prevista il giorno 22 gennaio, sarà visibile in diretta streaming sul sito www.isola.mediaset.it.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings