Serale Amici, Biagio Antonacci a Moreno Donadoni: “Mi piaci, hai l’occhio vispo”

Quarto giudice al serale di Amici 2014 è stato Biagio Antonacci che non ha perso occasione per dimostrare simpatia verso il coach Moreno Donadoni (la stessa simpatia che noi li abbiamo sempre negato). “Mi piace Moreno, ha l’occhio vispo, è un vincente”. Biagio ma cosa hai bevuto ?

SERALE AMICI: LA VANONI BACCHETTA LA BERTE’ MORENO DONADONI LITIGA CON MIGUEL BOSE’ DEAR JACK GIA’ AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE CON IL LORO PRIMO SINGOLO

Biagio Antonacci pro Moreno Donadoni, il coach più antipatico della storia di Amici. “Moreno ha l’occhio vispo, ti guarda sempre in faccia quando parlo e questo è un bene. Secondo me ha un gran futuro davanti”.

La domanda nasce spontanea: Biagio cosa hai bevuto stasera ? Sinceramente Moreno lascia sempre a desiderare. Noi lo consideriamo supponente, arrogante, pieno di sè e decisamente fuori luogo. Ora, ognuno è libero di pensarla come vuole ma “l’occhio vispo” non fa di un cantante una persona piacevole, umile e soprattutto una persona che nella vita ce la può fare. E’ vero, l'”occhio vuole la sua parte” ma la personalità è tutto ciò che conta e secondo noi, Moreno, di strada “umana” ne deve fare ancora parecchia !

…Biagio ! Consoliamoci un po’ con qualche tua bella foto in costume !!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings