Serale Amici 2014, Ornella Vanoni bacchetta Loredana Bertè: “Hai cantato sopra i ragazzi”

Serale Amici 2014, squadra Bianca e Ornella Vanoni, Squadra Blu e Loredana Bertè. Niente fila liscio nemmeno tra due grandi voci della musica italiana. La Vanoni bacchetta la Bertè: “Siamo qui in favore dei ragazzi e non per cantare noi..E tu hai cantato sopra i ragazzi, Dear Jack e Sara”.

La Bertè non è rimasta zitta, tra l’imbarazzo di Maria de Filippi e le risate dei giudici e del pubblico. “La canzone Sei Bellissima lo permetteva. Ecco perchè l’ho fatto. E comunque non l’ho fatto sempre, solo quando il pezzo lo permetteva”.

Confusione in studio. Le due dive che si mettono a cantare per conto loro, girano tra il pubblico, salutano i giudici. Maria non sa più che fare. “Qui l’unica che se la ride e se la cava sempre è la de Filippi“, esordisce la Vanoni. Maria fa una smorfia e poi si mette a ridere. Alla fine Vanoni e Bertè si baciano.

“Ecco”, esordisce un sempre più improbabile Luca Argentero “Questo è il segno che tra questi due mostri sacri della musica italiana c’è sana competizione e rispetto”.

Tra le due squadre vincono i bianchi, ovvero la Vanoni.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings