Uomini e Donne Soleil Sorge senza Luca Onestini al Grande Fratello vip 2017?

Uomini e Donne Soleil Sorge senza Luca Onestini al Grande Fratello vip 2017? Alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne sembrano pronti per entrare nella casa della prossima edizione del Grande Fratello vip. Ancora non ci sono conferme, ma potrebbe essere che Soleil Sorge e Rosa Perrotta possano far parte del cast. 

Uomini e Donne Soleil Sorge senza Luca Onestini al Grande Fratello vip 2017?

Dopo il grande successo ottenuto dal Grande Fratello vip grazie anche alla partecipazione di Costantino Vitigliano e Andrea Damante, due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, potrebbe essere che la redazione del programma voglia nel cast della nuova edizione anche Rosa Perrotta e Soleil Sorge.

Rosa Perrotta è stata una delle troniste conosciute durante l’ultimo trono. La sua scelta è ricaduta sul bellissimo e bravissimo Pietro Tartaglione. Soleil Sorge ha invece corteggiato Luca Onestini, con cui sta vivendo serenamente la sua storia d’amore.

Le due protagoniste di Uomini e Donne sembrano essere in trattativa con Mediaset per la partecipaione al programma. Ma sarà così?

Le vedremo davvero protagoniste del Grande Fratello vip di quest’anno?

Non ci resta che attendere ulteriori notizie per scoprirlo!

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings