Luigi Berlusconi è gay? Parla Imma Battaglia sul bacio all’amico [audio]

Luigi Berlusconi è gay? Parla Imma Battaglia sul bacio all’amico. Luigi Berlusconi è gay? Non è gay? La famiglia Berlusconi si è arrabbiata per quel bacio che Luigi Berlusconi ha dato ad un uomo? Non si è arrabbiata? Tutte domande che non necessariamente devono trovare risposta. Ci ha pensato Imma Battaglia a smorzare le chiacchiere.

Luigi Berlusconi è gay? Parla Imma Battaglia sul bacio all’amico

Il bacio gay del figlio di Berlusconi, Luigi, che fa chiacchierare tutte le spiagge d’Italia e tutto l’Italia del gossip. E anche se fosse gay che male c’è? E se non lo fosse? Insomma, gente: basta con questi assurdi rumors! Anche Imma Battaglia è intervenuta sull’argomento, come riporta il sito Ilsussidiraio.net

Il bacio gay? Un bellissimo gesto d’affetto“, ha detto la Battaglia durante l’intervista alla radio Cusano Campus. La compagna di Eva Grimaldi ha commentato il bacio, vero o dato per gioco, del figlio di Berlusconi ad un altro uomo.

E la Battaglia, sempre nell’intervista, ha detto:

Non fingeva. Quando ho visto la foto, da brava attivista ho pensato ‘è gay e non ha paura di esserlo, che bello’. Non ho letto le didascalie e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità“. Ma sarà proprio così?

Ecco l’audio.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings