Berlusconi contro il figlio Luigi per quel bacio gay diventato gossip dell’estate

Berlusconi contro il figlio Luigi per quel bacio gay diventato gossip dell’estate. Cosa avrà detto papà Silvio Berlusconi quando ha visto suo figlio Luigi baciare in bocca un altro uomo? In realtà non lo sappiamo ma sicuramente il sito Dagospia ha voluto espressamente commentare l’accaduto.

Berlusconi contro il figlio Luigi per quel bacio gay diventato gossip dell’estate

“Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi. Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incaxxare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario, con la quale non si parlava da quattro mesi”, scrive Dagospia.

Sarà tutto vero oppure di fronte a tanta innocua goliardia Silvio Berlusconi si è fatto solo una grassa risata?

Si sa, Berlusconi è amante delle donne, delle belle donne e magari vedere il figlio Luigi baciare in bocca un altro uomo e finire su tutti i giornali non deve essere proprio stato il massimo…E’ anche vero che bisogna anche contestualizzare la cosa e non lasciare troppo ingannare dalle apparenze. E poi se non rose, come si dice, fioriranno, o no?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings