Brian J. Smith di Sense 8 è gay: “Non posso cambiare chi sono”

Brian J. Smith di Sense 8 è gay: “Non posso cambiare chi sono”. Uno degli attori della serie di successo Netflix “Sense 8” ha fatto coming out e ha dichiarato di essere gay. Stiamo parlando di Brian J-Smith.

Brian J. Smith di Sense 8 è gay: “Non posso cambiare chi sono”

“A scuola o dovevo essere un atleta o un secchione. E io non ero nessuno di tutte e due le cose. In Texas non c’era niente, neanche un’associazione che potesse aiutare una persona come me. Sentivo in continuazione strani nomignoli che mi hanno perseguitato per molto tempo. Non potevo essere me stesso, dovevo controllarmi. Per troppo tempo sono stato attendo nel dire la verità su me stesso. Poi ho finito gli studi e la recitazione, in un certo senso, mi ha salvato.”

Per Brian J. Smith è stata importante la recitazione. “Di fronte al pubblico potevo essere me stesso. Diventavo un’altra persona. Non mi sentivo più solo”.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER INGRANDIRLE

La reazione dei suoi genitori è stata tranquilla.

“Loro con me sono stati meravigliosi. Sono stati più aperti di quanto potessi immaginare. Mi sono sentito sollevato“. “Non dovevo essere una persona diversa, non potevo cambiare chi ero“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings