Santo da Pozzallo picchiato perchè gay calci e pugni e rottura del setto nasale

Santo da Pozzallo picchiato perchè gay calci e pugni e rottura del setto nasale. Una storia, un’altra, che non avremmo mai voluto leggere perchè alle soglie del 2020 non possono ancora succedere cose di questo tipo. Santo da Pozzallo è stato peso a calci e pugni solo perchè gay.

Santo da Pozzallo picchiato perchè gay calci e pugni e rottura del setto nasale

La notizia la riporta fanpage.it che ha anche intervistato il ragazzi. Questa è quindi la storia di Santo da Pozzallo, nel ragusano. Un ragazzo di 28 anni aggredito da un gruppo di persone solo perché è gay. Calci, pugni, spintoni fino a fratturargli il setto nasale e lasciarlo a terra per dieci minuti senza assistenza. Sono parole forti quelle della madre di Santo che invita il figlio di avere forza, coraggio e non rendersi mai.

La vittima non avrebbe reagito, se non chiedendo al gruppetto di andar via e lasciarlo in pace. A quel punto l’aggressione è stata talmente violenta da lasciare il giovane a terra privo di sensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È la storia di Santo da Pozzallo, nel ragusano. Un ragazzo di 28 anni aggredito da un gruppo di persone solo perché è gay. Calci, pugni, spintoni fino a fratturargli il setto nasale e lasciarlo a terra per dieci minuti senza assistenza. Sono parole forti quelle della madre di Santo che invita il figlio di avere forza, coraggio e non rendersi mai. La vittima non avrebbe reagito, se non chiedendo al gruppetto di andar via e lasciarlo in pace. A quel punto l’aggressione è stata talmente violenta da lasciare il giovane a terra privo di sensi. #fanpageit #fanpageitgram #fanpageitstorie #noviolence #omofobia #stopomofobia #gay #violenza #forza #coraggio #vittima #aggression #video #videostory #igtvchannel

Un post condiviso da Fanpage.it (@fanpage.it) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings