Andrea Damante ecco la nuova fidanzata beccati in un locale milanese

Andrea Damante ecco la nuova fidanzata beccati in un locale milanese. Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e donne e Dj Andrea Damante, nonchè ex di Giulia De Lellis. Il ragazzo è stato beccato in un locale milanese con la sua nuova fiamma.

Andrea Damante ecco la nuova fidanzata beccati in un locale milanese

La segnalazione arriva direttamente da CHI che scrive:

L’ex della De Lellis sorpreso con la nuova fidanzata tra sushi e Rodriguez. Quando si accorgono dei paparazzi lui in auto le chiede di coprirsi il viso.

Si chiama Viviana. È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis. Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser“. 

Tra i due però potrebbe essere già finita, visto che ieri sera alcune ragazze hanno visto Damante con una bella mora al suo fianco. NewsUeD ha svelato anche l’identità di questa ragazza, sembra sia Claudia Coppola.

CLICCA SOTTO PER VEDERE LA FOTO

Insomma ormai non è più tempo di nascondersi e soprattutto è tempo di rifarsi una vita dopo la fine, brutta, della sua storia con la De Lellis che adesso sta insieme a Iannone. Che intrighi, ragazzi!

LEGGI ANCHE:

Andrea Iannone il buongiorno in slip in attesa di vestirsi

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings