Di Caprio Oscar 2016 e il dito medio davanti a tutti

Di Caprio Oscar 2016 e il dito medio davanti a tutti. Leonardo Di Caprio ha vinto l’Oscar per Revenant ma ci avete fatto caso alle sue mani mentre era sul palco con la statuetta i mano?

Di Caprio Oscar 2016 e il dito medio davanti a tutti

Ebbene sì, sembra quasi un messaggio subliminale a chi li ha sempre voluto male o forse anche contro l’Accademy che lo ha fatto sempre sperare ma che poi alla fine non l’ha mai premiato. Leoanrdo di Caprio, come potete vedere nella foto sopra, stranamente tiene il premio mettendo in bella mostra il suo dto medio.

Insomma, un successo togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Revenant doveva vincere anche come film dell’anno?
Il film dell’anno è stato Spotlight ma secondo voi Revenant doveva batterlo?

Ecco la trama del film di Di Caprio

Ispirato a eventi realmente accaduti, Revenant – Redivivo è una storia epica sul tema della sopravvivenza e della trasformazione, sullo sfondo della frontiera americana. Costretti a lasciare il territorio incontaminato e sconosciuto del Nord Dakota dove stavano cacciando pelli e pellicce a causa di un attacco indiano che li ha decimati, i sopravvissuti della spedizione si affidano al leggendario esploratore Hugh Glass (Leonardo DiCaprio) per trovare una via di fuga sicura e tornare al loro forte. Le scelte di Glass, e la necessità di abbandonare nei boschi le pelli e il guadagno che rappresentano, suscitano l’ostilità del rude John Fitzgerald (Tom Hardy). Quando Glass viene ridotto in fin di vita dall’attacco di un’orsa, e il gruppo è costretto a separarsi, Fitzgerald abbandona il ferito al suo destino, considerandolo spacciato. Ma, nonostante le feriti mortali e la solitudine, Glass riesce a non soccombere. Grazie alla sua forte determinazione e all’amore che nutre per sua moglie, una indiana d’America, percorrerà oltre 300 chilometri in un viaggio simile a un’odissea, attraverso il grande e selvaggio West, per scovare l’uomo che lo ha tradito. Il suo inseguimento implacabile diventa un’epopea che sfida il tempo e le avversità, alimentata dal desiderio di tornare a casa e ottenere la meritata giustizia.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings