Grande Fratello Vip ecco i primi concorrenti tra loro c’è anche Zequila

Grande Fratello Vip ecco i primi concorrenti tra loro c’è anche Zequila. Primi nomi confermati, almeno così sembra, che prenderanno parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip 4 da gennaio 2020 condotta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip ecco i primi concorrenti tra loro c’è anche Zequila

Il settimanale Oggi, a proposito del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, scrive: “Oggi può anticipare in esclusiva che ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e l’attrice Rita Rusic. Ma non solo! Nella casa più spiata d’Italia si metteranno in gioco in cerca di rilancio anche Michele Cucuzza e la showgirl Antonella Elia. Per i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, quest’ultima concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Aristide Malnati e Antonio Zequila, in passato già concorrenti dell’Isola dei Famosi”.

Torna quindi a farsi vedere anche Antonio Zequila che promette scintille all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi farà arrabbiare questa volta? Vi ricordiamo che la lite tra Zequila e Pappalardo di molti anni fa a Domenica In era stata la causa dell’allontanamento della Venier dalla Rai.

NOI ZEQUILA CE LO RICORDIAMO COSI’ SENZA NIENTE ADDOSSO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings