Grande Fratello, 13 puntate, edizione social e Marcuzzi in minigonna

Oggi alle 12 dal Palastudio di Cinecittà, va in onda in diretta streaming la conferenza stampa di Grande Fratello. Seguitela con noi agiornando questo post per sapere tutte le novità su questa edizione che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi e come opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Conferenza stampa iniziata. L’edizione 2013 del Grande Fratello sarà totalmente social. Dal 1999 il GF ha fatto tanta strada ed essendo nell’era dei social, il successo del reality deve per forza avere un grande supporto in tal senso.

Il GF torna dopo due anni, dopo una pausa decisa di comune accordo tra Mediaset ed Endemol. L’edizione di quest’anno torna alle origine, come quando tutt è iniziato. Questo servirà a rendere più riconoscibili i concorrenti che saranno 15/18 e nn più 36 come nelle vecchie edizioni.

Che ci sarà di nuovo ? Beh, il GF porta sempre novità. E’ insito nel programma. Ci sono delle storie da raccontare senza dmenticare che il GF è un gioco. Ci sarano storie di ragazzi di oggi.

La Marcuzzi: “Ci sarà uno studio totalmente diverso dagli anni passati e mi devo ancora ambientare, soprattutto a causa delle mie minigonne.Questa volta sono posizionata più in alto rispetto al pubblico e quindi…”. ” Io vivo un po’ il GF come spettatrice. Io il GF lo guardo e lo vivo anche quando torno a casa. Succede ad esempio che di notte mi ritrovo a guardare i ragazzi e a telefonare agli autori per raccontare cosa è successo…”

E ancora: “Sono ragazzi che rappresentano l’Italia. Dentro al casa ci sarà di tutto: laurati, coloro che non hanno mai avuto niente dalla vita…Vorrei raccontarvi proprio questo quest’anno…Se potessi dare un nome a questo Grande Fratello lo definirei al passo con i tempi !

Il Gf quest’anno potrà essere seguito in Tv o su Mobile con l’app del GF (Mediaset Connect) e, ovviamente, sul web tramite PC.

Con le Primarie del Gf il pubblico potrà decidere quale dei ragazzi saranno qui alla porta. Cambierà anche il modo di votare visto che si potrà votare dappertutto: quinfi anche su Mediaset Connect e sul sito del GF. Da alcune settimane è statao aperto sia il profilo Twitetr e sia il profilo Instagram. Ci sarà anche un app gioco per smartphone e Tablet in cui si potrà simulare la vita all’interno del Grande Fratello.

La sigla del GF quest’anno sarà sulle note del brano “Happy” e sarà interamente fatta dalla gente comune e dai loro video inviati alla redazione del GF.

Quest’anno il GF sarà essenziale con tutte le caratteristiche proprie dello show: nominations ed elimazioni. Ci sarà una riduzione del tempo dei ragazzi nella casa. Non più sei mesi di Gf (come l’undicesima edizione) ma molto meno, molto più compressa. Il GF terminerà alla fine di maggio, in totale 13 puntate.

Vengono presentati alcuni concorrente, tra cui la ragazza senza un braccio e anche una make up tutorial su Youtube dal nome Mia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings