Il Grande fratello 15 insegna ad essere aggressivi? Rissa tra Baye Dame ed Aida

Il Grande fratello 15 insegna ad essere aggressivi? Rissa tra Baye Dame ed Aida. Tutta colpa di un tiramisù. Un dolce, che avrebbe dovuto essere ripagato con la con la condivisione, ha scatenato l’aggressività di Baye Dame. Aida si prende il tiramisù preparato dai ragazzi e decide, senza molta educazione, di mangiarselo per i fatti propri e non insieme agli altri. Questa cosa scatena l’ira di Baye Dame che inizia ad essere tremendamente aggressivo con Aida.

Il Grande fratello 15 insegna ad essere aggressivi? Rissa tra Baye Dame ed Aida

La maleducazione o la provocazione sono una cosa, l’aggressività è un’altra. L’aggressività di Baye Dame contro Aida non è giustificabile, tant’è che il Grande Fratello ha interrotto la diretta durante la forte lite che si è accesa tra i due concorrenti. Sì, bene, bravo! Peccato però che quegli atteggiamenti ingiustificabili di Baye Dame si possono tranquillamente rivedere sul sito ufficiale del GF 15. Cosa si è disposti a fare per un alcuni punti di share in più e per far ballare il “ballo del qua qua” alla D’Urso nei suoi post su instagram?

Baye Dame contro Aida:”Fai schifo, buffona…” e altre minacce

…E molto altro ancora, parole che qui preferiamo non riportare. C’è mancato poco che Baye Dame alzasse le mani contro Aida per chiudere in “bellezza” un bieco teatrino televisivo.

Aida, dopo la lite, si è sfogata: “Non ho fatto nulla di male volevo solo assaggiare il tiramisù perché non lo avevo mai visto, Filippo prima mi aveva fatto assaggiare il mascarpone era buono”.

Alle provocazioni si risponde con le provocazione e non con le minacce e con l’aggressività!

Il pentimento di Baye Dame dopo la rissa con Aida

Non si piange sul latte versato! Le parole di Baye Dame dopo la rissa sfiorata con Aida non ci hanno fatto ne caldo ne freddo. “Ho sbagliato i modi!. Certo! Ma non solo: hai dato un insegnamento sbagliato a chi ti sta seguendo 24 ore su 24 in tv e sul web. E a proposito di web, tutti il mondo social si è scatenato contro Baye Dame e chiedono al sua espulsione dal gioco. E noi uniamo al coro!

GUARDA QUI IL VIDEO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings