Grande Fratello Andrea Cerioli contro Baye e i ragazzi per il bullismo verso Aida

Grande Fratello Andrea Cerioli contro Baye e i ragazzi per il bullismo verso Aida. Anche l’ex gieffino ed ex tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli, contro Baye Dame e gli altri ragazzi della  casa per il oro comportamento inammissibile all’interno della casa verso Aida. Andrea Cerioli esprime sconcerto verso la lite e le minacce di Baye contro Aida.

Grande Fratello Andrea Cerioli contro Baye e i ragazzi per il bullismo verso Aida

Ecco cosa ha scritto Cerioli su Facebook.

“Credo che questo comportamento, non solo di Baye Dame (non lo voglio commentare) ma dell’intero gruppo… sia quanto di più triste si possa vedere.
Si parla di bullismo su ogni rete, si millanta di quanto lo stato combatta e sopprima questa forma comportamentale… questo é un piccolo sipario molto più grande del bullismo, qui la cosa più evidente é il branco, l’omissione… a mio avviso dopo questa scena, sarebbero da eliminare praticamente tutti dalla casa, nessuno si oppone, tutti caricano, NESSUN UOMO divide la lite tra Baye Dame e Aida, le donne che fomentano… non so, io spegnerei le luci della casa e manderei tutti a fare in c*lo.
Ne salvo giusto 2 o 3, che poi ripensandoci, hanno preferito girarsi dall’altra parte e non immischiarsi, per cosa? Per rimanere dalla parte dei più forti… si sì, spegnerei tutto.

Poi non facciamo “ooooh” se sentiamo al Tg che hanno picchiato una donna per strada e nessuno é intervenuto. Questa é la gente che gira per strada.
Peccato….. ci sarebbe voluto davvero poco per essere uomini.”

Chi è Baye Dame che ha monacciato Aida nella casa del Grande Fratello?

Baye Dame Dia nasce a Roma il 1 agosto 1988. Baye consegue il diploma all’istituto alberghiero a Roma dove vive. I genitori naturali di Baye sono senegalesi, ma il padre è morto un mese prima che lui nascesse e la madre, in seguito al lutto, torna in patria con i figli più grandi dando Baye in affidamento. I suoi genitori adottivi sono Giovanna, maestra d’asilo e Luigi, falegname. Baye è cresciuto nella periferia di Roma, dove ha avuto molte difficoltà a causa del colore della sua pelle. Quando ha 17 anni Baye incontra la sua madre naturale. Il ragazzo vive con due amici in un appartamento a Pigneto.

Nome d’arte: Baye Dame Dia
Data di nascita: 1 agosto 1988
Segno zodiacale: Leone
Titolo di studio: Diploma istituto alberghiero
Luogo di nascita: Roma
Altezza: 195 cm
Peso: 77 kg

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings