Grande Fratello la decisione sulle sorti di Baye per il suo attacco ad Aida

Grande Fratello la decisione sulle sorti di Baye per il suo attacco ad Aida. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha parlato di quanto è successo all’interno della casa del Grande Fratello il 25 aprile, il forte scontro tra Baye e Aida e dell’aggressività di Baye. Cosa ha deciso il Grande Fratello? Lo ha rivelato la D’Urso.

Grande Fratello la decisione sulle sorti di Baye per il suo attacco ad Aida

Il Grande Fratello ha preso una decisione sul caso Baye/Aida all’interno della casa del Grande Fratello e Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 a letto cosa accadrà.

Chi è Aida concorrente del Grande Fratello 15?

Regina dei reality, ha esordito con “Gran Hermano 5”, dividendo l’opinione pubblica. Giornalista, coordinatrice di programmi televisivi, life coach, Aida è un personaggio che o sia ama o si odia. Siamo sicuri che il gruppo, in qualche modo, “subirà” il suo ingresso, in fondo riesce sempre a non passare inosservata.

“La grande star spagnola è qui, davanti a te”, ha detto la Nizar ad un Cristiano Malgioglio particolarmente ostile alla sua partecipazione. “Rimandatela a casa”, ha replicato il nostro opinionista.

Baye abituato a picchiare le persone? Le parole di Aida

Aida la spara grossa, subito dopo la lite e l’aggressione verbale che Baye ha avuto nei suoi confronti. Ecco le parole che ancora non abbiamo sentito.

Aida: “Tu sei abituato all’aggressione, a picchiare le persone. Io l’ho letto. Zitto che io non posso parlare, zitto io ho letto tutto che hai picchiato tantissime persone. Meglio che stai zitto, zitto. Questa non è diffamazione è la verità, tu lo sai”

Il commento di Simona Izzo sul caso Baye e Aida del Grande Fratello

Anche Simona Izzo, opinionista del GF 15,  ha espresso sconforto e si è inorridita per quanto accaduto nella casa del Grande Fratello 15.

Esprimo tutta la mia solidarietà ad Aida e la abbraccio fortemente“.

Il provvedimento contro Baye Dame

La D’urso ha parlato:”E’ inaccettabile per me il comportamento di Baye Dame. Ci saranno dei provvedimenti molto seri che presto gli verranno comunicati. Io non ci sto.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings