Suor Cristina a Ballando con le stelle ballerina per una notte

Suor Cristina a Ballando con le stelle ballerina per una notte. Dopo il canto e dopo The Voice ecco che Suor Cristina cerca di diventare anche una ballerina alla corte di Milly Carlucci. E’ Suor Cristina la ballerina per una notte.

Suor Cristina a Ballando con le stelle ballerina per una notte

A Ballando ha accettato l’invito della conduttrice di Rai1, un personaggio dalla voce incredibile: Suor Cristina. Grazie al suo timbro unico nel 2014 ha vinto The Voice nella squadra di J-Ax, i suoi video hanno ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna, perché Cristina aveva cantato Like a Virgin nell’album che ne era seguito. In piazza San Pietro era riuscita a dare il disco a Papa Francesco, che le ha detto: “Avanti così, suora”.

Pochi giorni fa è uscito il suo nuovo album “Felice” e tutto questo senza mai interrompere il suo cammino spirituale. Per Suor Cristina è giunto il momento di cimentarsi in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Infatti, affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma.

L’esibizione verrà valutata dal Direttore Sandro Mayer, presente in studio. Il punteggio così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings