Saro Mattia il guru della moda di Lorenzo del Gf:”Non sono un bugiardo!”

Dopo aver parlato alla redazione di Nuovo Tv del suo rapporto con il concorrente del Gf Lorenzo Spolverato, Saro Mattia Taranto è stato accusato sui social di essere un bugiardo, di aver mentito. Gli attacchi gli sono arrivati dai fan di Lorenzo e Shaila.

Saro Mattia parla su instagram

Dopo la sua intervista rilasciata a Nuovo Tv, Saro Mattia torna a parlare ma questa volta sui suoi social per smentire le voci che lo accusano di essere un bugiardo e di essere soltanto in cerca di notorietà.

Ecco cosa ha detto il fantomatico “guru della moda“:

“Volevo dire che ho deciso di parlare dopo che sono state divulgate delle foto mie e di Lorenzo, quindi mi sembrava giusto dire la mia verità per evitare che uscissero altre illazioni non vere. Nell’intervista che ho rilasciato ho raccontato semplicemente quello che è successo quella sera, che è la pura e semplice verità. Sono sempre stato una persona trasparente e sempre lo sarò, anche a costo di qualche ripercussione. Penso che in questa vita ormai piena di filtri, maschere e bugie essere sinceri e onesti sia la cosa più bella che si possa fare. Grazie a tutti”.

L’intervista a Nuovo Tv

“Io e Lorenzo ci siamo conosciuti alla prima milanese del film Runner il 2 dicembre 2023. Durante la serata Lorenzo si è mostrato particolarmente galante con me. E’ stato anche maliziosi, come si fa quando si è interessati a qualcuno. Dopo l’evento abbiamo deciso di proseguire la serata insieme. Poi lui mi ha accompagnato a casa e in auto c’è stato un bacio tra di noi.”

“Non siamo mai stati fidanzati”, ammette Saro. Ma il bacio tra di noi è stato molto passionale e sentito. Non è stato un bacetto tra amici ma qualcosa di più sentito!”.

Leggi anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings