Chi è il concorrente di The Voice che ha spaccato la chitarra in diretta?

Chi è il concorrente di The Voice che ha spaccato la chitarra in diretta? Siparietto furioso durante l’ultima puntata di The Voice. Un concorrente, rifiutato dalla giuria, non l’ha presa bene e si è lasciato andare ad uno sfogo incredibile! Il video.

Chi è il concorrente di The Voice che ha spaccato la chitarra in diretta?

Nella seconda puntata di The Voice condotta da Costantino della Gherardesca, un concorrente è stato rifiutato dalla giuria e la sua reazione è stata davvero furiosa.

Saverio Martucci, questo il nome dell’aspirante talento che ha partecipato alle audizioni di The Voice,  ha portato sul palco del talent il brano  Shape of my heart di Sting, ma nessun giudice si è girato. Nessun giudice si è sentito catturato dalla sua esibizione. E allora, Saverio ha reagito, in un modo che ha lasciato i telespettatori a bocca aperta.

The Voice, Saverio reagisce al rifiuto e spacca la chitarra

Saverio, dopo il rifiuto die giudici di The Voice, prima ha spaccato la sua chitarra e poi ha iniziato a dare quasi “fuori di testa”.

““Vaffanc*lo, sì, sì, riprendete il caz*o che vi f*tte”, ha blaterato.

Ecco il video.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings