Costantino Della Gherardesca quanti chili ha perso com’era e com’è

Costantino Della Gherardesca quanti chili ha perso com’era e com’è. Costantino Della Gherardesca, presentatore televisivo, è visibilmente dimagrito. Ma quanti chili ha perso Costantino della Gherardesca presentatore Tv di Pechino Express e The Voice Italia?

Costantino Della Gherardesca quanti chili ha perso com’era e com’è

Costantino della Gherardesca Verecondi Scortecci (Roma, 29 gennaio 1977) è un attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio televisivo, conduttore televisivo italiano, noto per aver presentato le edizioni di Pechino Express.

Laureato in filosofia al King’s College London, è entrato nel mondo dello spettacolo a inizio degli anni 2000. E’ conosciuto in particolare per la sua partecipazione come opinionista a spettacoli televisivi condotti da Piero Chiambretti, oltre alle più recenti conduzioni televisive di Pechino Express e Boss in incognito per la RAI, e sui canali Discovery. Discende dal Conte Ugolino.

Costantino negli ultimi anni è visibilmente dimagrito e a questo punto vediamo quanti chili ha perso. Il dimagrimento di Costantino della Gherardesca è davvero visibile ad occhio rigoglioso perchè Costantino ha perso ben 25 kg!

Quanti chili ha perso Costantino della Gherardesca e com’era prima?

Nel momento in cui scriviamo possiamo con certezza dirvi che Costantino della Gherardesca ha perso 25 chili. “Sto molto meglio“, ha dichiarato il presentatore televisivo. Ecco allora che urgono paragoni. Com’era prima e com’è oggi Costantino della Gherardesca?

I paragoni si fanno quando le cose migliorano, specialmente quando si parla di magrezza e tonicità fisica. E Costantino Della Gherardesca è tornato davvero in forma.

Ecco, allora, com’era e com’è.

Costantino Della Gherardesca quanti ci ha perso com'era e com'è
Costantino Della Gherardesca quanti ci ha perso com’era e com’è

 

Una curiosità su Costantino in linea con la sua ritrovata forma fisica.

Dall’autunno 2011 Costantino ha aperto un sito di satira sul fitness intitolato In Gran Forma, i cui brevi video di comedy di rottura continuano ad essere un piccolo fenomeno di culto.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings