Come partecipare a Caduta Libera nuova edizione casting concorrenti

Come partecipare a Caduta Libera nuova edizione casting concorrenti. Il programma Csduta Libera di Jerry Scotti su Canale 5 si rinnova sempre di stagione in stagione, anche se i concorrenti continuano a cadere nella botola del programma. Caduta libera nuova stagione casting: come partecipare come concorrenti a Caduta Libera?

Come partecipare a Caduta Libera nuova edizione casting concorrenti

In molti ci scrivono chiedendoci come si fa a partecipare a Caduta Libera, il programma di Jerry Scotti, il noto pre serale di Canale 5, quello dove i concorrenti cadono sotto la botola. Come partecipare quindi a Caduta libera?

Come funziona Caduta libera e come si gioca?

Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.

Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere.

Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi!

Ecco come fare i casting per partecipare come concorrenti a Caduta Libera

Sono aperti i casting per la nuova edizione di CadutaLibera. Chi vuole sfidare la botola e ha tra i 18 e i 55 anni, può chiamare il numero: 02.899.198.28

 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings