Come e dove vedere le repliche di The Voice Italia?

Come e dove vedere le repliche di The Voice Italia? Il talent The Voice Italia vuole lanciare sul mercato nuovi talenti musicali, nuove voci in gradi di dare vigore alla musica italiana. The Voice, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo e in onda in 62 Paesi, è prodotto in Italia da Talpa Italia. Se vi perdete anche una sola puntata di The Voice Italia potete tranquillamente rivedere la replica di The Voice sul vostro computer, smartphone o tablet. Ecco come vedere le repliche di The Voice.

Come e dove vedere le repliche di The Voice Italia?

The Voice of Italy (noto semplicemente come The Voice) è un programma televisivo italiano, versione italiana del talent show The Voice, format olandese trasmesso in tutto il mondo e ideato da John de Mol, creatore anche del Grande Fratello, il padre di tutti i reality.

Il programma, andato in onda dal 2013 al 2016 per quattro edizioni consecutive su Rai 2, ha una sua continuità sulle reti Rai. Ecco perchè, di anno in anno, il talent musicale cerca di riproporsi con una veste nuova e con nuovi giudici chiamati a scegliere la voce migliore da lanciare nel panorama musicale italiano.

Il programma viene realizzato presso lo Studio 2000 del Centro di Produzione Rai situato a Milano in Via Mecenate, 76.

Come vedere la replica di The Voice?

Come e dove vedere le repliche di The Voice Italia?
Come e dove vedere le repliche di The Voice Italia?

Eccoci quindi a spiegarvi come si fa a vedere la replica di The Voice, o meglio, le repliche di ogni singola puntata di The Voice che vi siete persi. La Rai vi mette a disposizione un sito web, che si chiama Rai Play, dove potete andare a rivedere tutte le puntate di The Voice Italia che vi siete persi. Basta digitare nel campo di ricerca di google o nella barra del vostro browser internet l’url www.raiplay.it.

Una volta che siete approdati sul sito non dovete far altro che andare a cercare la sezione dedicata alla trasmissione The Voice. Qui potete trovare le puntate mandate in onda settimana dopo settimana, dai casting fino alle puntate live. Semplice no?

LEGGI ANCHE: ECCO QUANTO è DIMAGRITO COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings