Francesco Monte e Eva Henger pace fatta, la foto e la critica di Mara Venier (su instagram)

Inserito il Mar 21 2018 - 7:32pm di Chiara F

Francesco Monte e Eva Henger pace fatta, la foto e la critica di Mara Venier (su instagram). Torna in televisione il Maurizio Costanzo show e torna il sereno nella vita di due protagonisti dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Francesco Monte e Eva Henger, colei che ha accusato l’ex tronista di Uomini e donne di […]

Francesco Monte e Eva Henger pace fatta, la foto e la critica di Mara Venier (su instagram)

Francesco Monte e Eva Henger pace fatta, la foto e la critica di Mara Venier (su instagram). Torna in televisione il Maurizio Costanzo show e torna il sereno nella vita di due protagonisti dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Francesco Monte e Eva Henger, colei che ha accusato l’ex tronista di Uomini e donne di aver fumato canne all’isola dei Famosi. Ma se da una parte c’è chi fa pace e si abbraccia, dall’altra c’è chi critica la cosa…Come Mara Venier.

Francesco Monte e Eva Henger pace fatta, la foto e la critica di Mara Venier (su instagram)

Pace fatta tra Monte e Henger? Sembra di, stando a quanto è stato pubblicato sui social dopo la registrazione della prima puntata della nuova stagione del Costanzo Show. Abbracci e risate per Monte e Henger da Costanzo, dopo tutto il polverone che l’ex pornostar ha sollevato da quando è iniziata l’isola dei famosi ad oggi.

Mara Venier contro la pace fatta tra Monte e Henger

C’è chi non ha visto bene questa presunta pace tra Monte e la Henger, dopo che il canna-gate ci ha frantumato lo spirito dall’inizio dell’isola dei famosi ad oggi, è stata l’opinionista dell’isola Mara Venier.  La Venier, su Instagram, ha pubblicato un post con la foto dell’abbraccio tra Monte e Henger e ha così commentato:

Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilculo“. Sicuramente curioso l’hashtag che ha pubblicato, non trovate?

Sembra quindi che anche Mara fosse ospite della puntata del Costanzo Show e che non abbia perso tempo ad immortalare sorrisi e abbracci tra Monte e la Henger.

Francesco Monte non denuncia più la Henger?

A questo punto la domanda nasce spontanea: Monte non denuncia più la Henger? Ci voleva Costanzo per mettere fine a tutta questa storia? E come la prenderà la Marcuzzi che un studio all’isola si era accanita contro la Henger?

E cosa commenterà Striscia la notizia che sul canna-gate ci ha vissuta per una stagione intera?

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell’oggetto del messaggio CHIARA.

Articoli più cliccati