Francesco Facchinetti e quel tweet contro le unioni civili. “Non sono stato io”

Francesco Facchinetti e quel tweet contro le unioni civili. “Non sono stato io”. Un tweet fantasma. Succede anche questo nei social. Facchinetti si è svegliato questa mattina e ha scoperto che parte del mondo digitale ce l’aveva con lui per un tweet apparso sul suo profilo ma mai scritto da lui e poi subito cancellato. “Non sono stati io”, ha detto il cantante, showman.

Francesco Facchinetti e quel tweet contro le unioni civili. “Non sono stato io”

Ma chi sarà stato mai? Facchinetti ha scritto: “Il tweet è stato scritto dal mio account,peccato che non l’abbia scritto ne io ne le persone che lavorano con me. Amen, succede anche questo”

Il tweet era relativo ai nastri arcobaleni che alcuni cantanti hanno sfoggiato durante la loro esibizione.

Facchinetti ha dichiarato: “Non ho paura di quello che penso e non ho mai cancellato un tweet. Sull’argomento ho detto quello che pensavo in due live su fb”

E ancora: “Non è stato assolutamente un attacco hacker, deve essere stato per forza qualcuno che è in posseso della mia password. Ovviamente mi prendo tutta la responsabilità e cambierò password. Spero che la prossima volta mi facciano entrare al Plastic e non mi picchino. L’amore non ha seso ed è l’individuo che deve capire se è pronto a diventare genitore oppure no. L’ho sempre detto e sempre lo dirò.”

Mistero a Sanremo. Chi mai sarà stato a scrivere quel tweet?

Ecco la sequenza dei tweet.
tweet3
tweet2
tweet1

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings