Salvo Veneziano affermazioni sessiste al Gf Vip il sondaggio di Striscia

Salvo Veneziano affermazioni sessiste al Gf Vip il sondaggio di Striscia. Le frasi sessiste e volgari pronunciate al Gf Vip da Salvo Veneziano ai danni delle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto hanno indignato molti telespettatori.

Salvo Veneziano affermazioni sessiste al Gf Vip il sondaggio di Striscia

Da questa sera sul sito di Striscia (www.striscialanotizia.it) si potrà votare e scegliere se chiedere l’eliminazione di Salvo e dei suoi compagni Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini, testimoni e complici delle sue affermazioni, oppure se non eliminare nessuno.

Salvo Veneziano contro Paola di Benedetto

“Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio”, ha detto Salvo parlando di Paola. Poi quando Pasquale Laricchia gli ha fatto notare che la Di Benedetto potrebbe essere sua figlia, sembra che Salvo abbia replicato: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”.

Salvo Veneziano e le frasi sessiste contro Elisa De Panicis

“Allora dico una cosa. Io se fossi stato single, c’era quella piccolina così, tutta trasparente co ’sto culettino. Ma quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Da staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle le lasci, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla dai. Io sono stato attratto che gli ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Salvo eliminato: il comunicato Mediaset
“Salvo Veneziano è stato squalificato.
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.

Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”.

Change privacy settings